Matrimoni 2021 – quali sono le previsioni?

I matrimoni 2021, stando alle sensazioni di un’anno fa, sarebbero dovuti essere in grande quantità. Tutti si pensava che la pandemia avrebbe fermato gli eventi del 2020 dando così al 2021 l’onere di soddisfare le coppie di due anni. Ora le notizie non sono così rassicuranti, tutti pensavamo che a quest’ora avremmo già vinto il “nemico invisibile” invece stiamo ancora lottando. 

Ma c’è qualcosa di interessante nei matrimoni 2021. 

Molte coppie hanno deciso di sposarsi ugualmente. Ci siamo tutti abituati a nuovi comportamenti e stili di vita, tanto che il distanziamento e l’utilizzo dell’igienizzante non ci preoccupano più, anzi, sono entrati a far parte di un nuovo “codice del Bon Ton”. 

Gli esperti dicono che quasi sicuramente, in estate ci sarà un calo dei contagi, come avvenne l’anno scorso, e la finestra tra giugno e settembre sarà la più gettonata per convolare a nozze. I futuri sposi non vogliono più rimandare, preferiscono scegliere delle location adatte al distanziamento e accettare eventuali protocolli di comportamento piuttosto che attendere ancora. 

Com’è cambiato l’approccio delle coppie di sposi.

Un’anno fa la tendenza era quella di rimanere alla finestra e cercare di capire come si sarebbe evoluta la situazione. Del resto si trattava di qualcosa di nuovo che non avevamo mai visto e non sapevamo cosa aspettarci. Per i matrimoni 2021 invece abbiamo a disposizione l’esperienza dello scorso anno. Sappiamo che in estate si alleggeriscono i contagi e che con poche attenzioni è possibile festeggiare serenamente.

Per quanto diversi dal solito, i matrimoni festeggiati nel 2020 entreranno nella storia di queste nuove famiglie, sarà qualcosa che non dimenticheranno mai e che in futuro racconteranno, con un forte carico di emozioni, ai propri figli e nipoti.

Un segnale molto forte di questa positività tra le coppie di sposi arriva proprio dalle location. Stanno andando per la maggiore quelle che godono di ampi spazi, soprattutto all’aperto e in riva al mare. Siamo tutti molto entusiasti di questo nuovo approccio da parte delle coppie di sposi; ci mancano molto! I matrimoni 2021 si faranno!

H&S_1276 servizio fotografico Matrimonio Villa Deciani Matrimonio Udine Wedding photographer Venice Matrimonio_Venezia115 Matrimonio_Venezia110 Wedding_Venice_3412

next one

Fotografo matrimonio quanto costa

Apri la chat
Ciao, 👋
posso aiutarti?