Album e cofanetti

 Il luogo perfetto in cui conservare le fotografie del vostro matrimonio è un album o un cofanetto. La mia proposta prevede soluzioni di tipo tradizionale, ovvero a fotografie incollate e tutte con 80 stampe fine-art*. Per quanto riguarda gli album, ho selezionato per voi degli album confezionati completamente a mano da esperti artigiani italiani con materiali naturali, controllati uno ad uno per garantirvi il più elevato livello qualitativo. Per il cofanetto invece, ho optato per il plexiglass®, un materiale che permette di coniugare il design e la tradizione.

L’album  “lino“: copertina in lino con nobilitazione personalizzabile, blocco panoramico (senza velina e con apertura a 180°) 35x35cm bianco o nero in carta cotone.

Il fotolibro “lino”:  copertina in lino con nobilitazione personalizzabile, 30x20cm oppure 30x30cm in carta fotografica e cofanetto in legno e lino coordinato.

Il cofanetto “craft” è una chicca prodotto interamente in modo artigianale. Il contenitore in materiali naturali, i passepartout e le stampe fine-art. Più che un album è il completamento del servizio, lo scrigno con le 25 migliori immagini stampate con una qualità sopraffina.

Il fotolibro “fusion”:  copertina in tessuto naturale con nobilitazione personalizzabile, 40x30cm. Le pagine di questo libro sono sottili per permetterti di stampare fino a 200 fotografie in grande formato.  Il cofanetto in legno riporta i nomi degli sposi e la data del loro matrimonio.

* Stampa fine-art: stato dell’arte della stampa fotografica digitale. Questo tipo di stampa viene realizzato con macchine a getto di 12 inchiostri, con estrema precisione su carta cotone ruvida. Il risultato ottenuto è una stampa dalla ampia gamma di sfumature e dall’estrema nitidezza. Il processo di stampa viene eseguito internamente, ciò permette un meticoloso controllo qualità.

Nota: Le coppie di sposi, normalmente spendono tra i  €2500-4500 per la loro esperienza di matrimonio con me. Per ulteriori informazioni ed un’offerta personalizzata contattatemi, sarò lieto di fare la vostra conoscenza.

next one

Preparativi