Elopement wedding, Hyemi e Simone

Cos’è un Elopement Wedding? Per questo ti rimando a questo articolo.

Questi sono gli articoli più belli del mio blog, ovvero le storie dei matrimoni. Purtroppo negli ultimi tempi non ce ne sono molti da raccontare. Vi racconto la storia di Heymi e Simone, un elopement a Venezia, celebrato all’inizio di Marzo.

Elopement Wedding, come sono andate le cose?

La cosa fantastica è stata l’immediata empatia che si è istaurata tra me e gli sposi. La prima volta che sentii Simone al telefono pensai immediatamente che si trattasse di una bella persona, i suoi modi gentili lo svelavano.

Infatti poi si è proprio rivelato così. Il giorno del matrimonio abbiamo chiacchierato un po’, così ho scoperto che anche per loro è stata la stessa cosa: leggendo le mie mail e sentendoci poi al telefono hanno subito pensato: è lui il nostro fotografo.

Che cos’avevano di strano le mie mail e il mio modo di parlare? Semplicemente la gentilezza. Niente grandi entusiasmi, proclami o “urla euforiche” bensì una persona gentile. Ho apprezzato molto questo complimento. Per me la gentilezza deve stare alla base di ogni relazione. So che per molti è più importante vendere, e lo capisco, però pensate a quanto bello sarebbe il mondo se le persone pensassero un po’ di più agli altri e fossero più gentili…

Torniamo all’ Elopement Wedding. La cronaca la lascio ai giornalisti, io vi voglio raccontare le emozioni. Partiti da Piazzale Roma in taxi ho percepito subito grande emozione da parte della coppia e dei testimoni. I testimoni erano il migliore amico di Simone per lui, e la mamma di Simone per Hyemi. Erano talmente emozionati che non riuscivano a smettere di ridere.

Si accavallavano le emozioni del matrimonio a quelle di aver superato le mille difficoltà per poter realizzare il loro sogno. La cerimonia è stata molto intima ma sentita, a Palazzo Cavalli. Proprio lì ho potuto scorgere le prime lacrime da parte della mamma di Simone.

Essendo un Elopement Wedding, ho potuto fare una sessione di scatti di coppia più lunga del solito, anche se il servizio è durato solo tre ore.

Ora a distanza di quasi un mese ricordo quel giorno con molta gioia. Le emozioni della coppia e soprattutto essere tornato a Venezia è stato grandioso. Sono ripartito con un Elopement Wedding e spero di tornare presto, già quest’anno, a lavorare a là.

La bellezza di Hyemi e Simone l’ho apprezzata anche nei feedback che mi hanno lasciato dopo l’invio delle prime foto… È proprio bello questo lavoro!

Wedding VeniceElopement Wedding Elopement Wedding Fotografo Venezia matrimonio venezia fotografo matrimonio venezia Elopement Wedding fashion wedding venezia Matrimonio Venezia Wedding Venice Elopement Wedding Elopement Wedding Elopement Wedding Elopement Wedding Elopement Wedding Elopement Wedding Elopement Wedding Matrimonio Venezia Wedding Venice Fotografo Venezia fotografo matrimonio venezia fotografo di matrimonio Wedding Venice

next one

Matrimoni 2021 – quali sono le previsioni?

Apri la chat
Ciao, 👋
posso aiutarti?