E dopo il matrimonio che fine fa l’abito della sposa?
Quante volte vi siete fatti questa domanda? Credo molte e altrettante volte non avete trovato la risposta se non quella di conservare l’abito come ricordo in un armadio o un baule. Oggi però lo potreste sfruttare per una sessione di ritratti creativi.
Di cosa stiamo parlando? Non è difficile da spiegare. Ci sono molte coppie che amano le fotografie di coppia e adorano un tocco “artistico” al quel genere di immagine. Purtroppo, il giorno del matrimonio, non è possibile dedicarsi completamente e per un tempo sufficientemente lungo ad una sessione di ritratti di coppia completa e magari in location diverse. Quindi perché non farle in un’altra occasione, magari dopo il rientro dal viaggio di ozze? Con la calma e la tranquillità che contraddistingue un servizio engagement o honeymoon, una sessione di fotografie con gli abiti da sposi. Nulla di nuovo, un tempo veniva proposto regolarmente dal fotografo di matrimoni e oggi questa abitudine si è andata perdendo.
In una sessione si possono scegliere diverse location e con la possibilità di concentrarsi solo sulle fotografie e non dover pensare al ricevimento, agli spiti, al catering ecc ecc si possono ottenere delle immagini molto diverse da quelle del giorno del matrimonio da poter conservare nello stesso album o n uno scrigno a parte, delle stampe fine-art in un contenitore diverso, tipo la dreambox o altre nuove soluzioni che sarò molto contento di potervi mostrare.
Se anche secondo voi gli abiti meritano una “seconda” chance, contattatemi e vi darò tutte le informazioni del caso.