Glauco Comoretto Fotografo Matrimonio


È la sensibilità a fare la differenza per il fotografo per matrimonio. La sensibilità nel saper cogliere la personalità degli sposi. Perché quegli scatti fatti il giorno del matrimonio rimarranno con voi tutta la vita, accompagneranno il vostro futuro insieme. È essenziale, a distanza di tempo, rivedervi proprio come vi sentivate. Nei momenti salienti e anche nei tanti attimi particolari, dettagli ricchi di emozioni, capaci di raccontare un intero universo. Il vostro.

La sensibilità del fotografo che realizzerà l’album del matrimonio è preziosa. O per lo meno così penso io, Fotografo di matrimonio ormai dal 2007, nato facendo reportage, esperienza ineguagliabile per affinare il senso del racconto, sviluppare l’intuizione empatica, affidarmi all’ispirazione suscitata dai particolari. Rivelatori. Sono elementi magici, scelti con cura. Oltre al grande tema dell’abito da sposa (e di quello dello sposo) ci sono gli orecchini, la manicure,  la cravatta, i gemelli, gli allestimenti floreali, le scarpe, i libretti, i centri tavola, la confettata… Tutti assieme creano la cornice di una giornata da sogno. Rendono unico il vostro matrimonio.

Prendi visione del mio listino prezzi

wedding_photographer_venice_0004

Ogni dettagli del vostro matrimonio è importante. Nulla deve mancare all’occhio del fotografo. Ricordare nel tempo tutto ciò che avete minuziosamente studiato e scelto vi farà rivivere quei momenti stupendi.

L’occhio del fotografo di matrimonio racconterà il vostro giorno più bello con immagini delicate ed eleganti. L’interpretazione di una storia è soggettiva. Glauco Comoretto porta la sua visione di gioia, bellezza e buon gusto.

Un fotografo per matrimoni coglie l’incanto dei dettagli e lo infonde nelle foto delle nozze.

Oltre al servizio fotografico per il matrimonio, Glauco Comoretto vi propone anche degli album di alta qualità.

L’album fotografico del matrimonio Glauco Comoretto, impaginazione pulita e rigorosa  e una selezione accurata di fornitori di riferimento per qualità e creatività, è lo scrigno di momenti, ricordi ed emozioni del vostro giorno più bello.

Tutti gli album sono realizzati da artigiani italiani mentre la stampa viene eseguita dal personale dello studio sotto la supervisione di Glauco Comoretto. Per consegnare un lavoro eccellente, tutto deve essere curato nei minimi dettagli!

Il fotografo di nozze Glauco Comoretto opera ad Udine, Venezia, Treviso e sul lago di Garda.

Il preventivo per la vostra esperienza di nozze con me potete ricavarlo da soli consultando il listino prezzi oppure scrivermi tutti i dettagli affinché vi possa proporre il servizio più adatto alle vostre esigenze.

Le coppie di sposi, normalmente spendono tra i  €2300-3500 per la loro esperienza di matrimonio con Glauco Comoretto. Per ulteriori informazioni ed un’offerta personalizzata e per conoscerci, compilate il form qui a lato.

N.B. Tenete presente che amo viaggiare quindi mi farà molto piacere ricevere delle richieste di offerta anche per matrimoni che si celebreranno in altre città, nazioni e continenti.

Il giorno del matrimonio, Glauco Comoretto si occupa personalmente di eseguire il servizio fotografico con l’aiuto di un assistente. Nel caso per la data scelta fosse già impegnato il servizio sarà coperto da un altro fotografo dello studio conseguentemente alla visione del portfolio e accordo con gli sposi. La qualità del servizio fotografico sarà garantita dallo studio Glauco Comoretto che si occuperà della gestione, post produzione delle immagini e realizzazione degli album.

Glauco Comoretto non si occupa semplicemente dei servizi fotografici legati al giorno delle nozze ma anche di tutti quei set che possono precedere o seguire il giorno delle cerimonia.

Il servizio fotografico pre-nozze per eccellenza, il più emozionante, è sicuramente il set proposal, ovvero quello dedicato alla proposta di nozze. Immaginativi delle foto realizzate a regola d’arte che immortalano tutta la sorpresa e l’emozione del momento in cui le chiederete di diventare vostra moglie. Come si svolge questo tipo di servizio? Non esitate a contattarci.

Per il pre-nozze il fotografo di matrimonio Glauco Comoretto propone anche il servizio fotografico engagement. Un servizio che racconta la storia della coppia, la loro personalità e la decisione di passare il resto della vita assieme. Le foto realizzate nell’ambito del servizio fotografico engagement potranno poi essere utilizzate per personalizzare in maniera unica le vostre partecipazioni di nozze o per realizzare un book fotografico da donare alle vostre famiglie o ai testimoni come regalo di nozze.

Molto interessante anche la sessione di ritratto, in abiti da sposi, successivamente al giorno del matrimonio. Quale miglior occasione per ottenere dal fotografo di matrimonio il miglior risultato? Senza fretta, senza l’ansia di dover ottenere le foto il giorno stesso delle nozze. La sessione posticipata può durare 2 o 3 ore. Si avrà quindi il fotografo a propria disposizione il tempo necessario ad un grande shooting. Il fotografo, con la tranquillità potrà dare sfogo alla sua creatività.  Avremo molte meno distrazioni e il risultato sarà nettamente migliore!

Sempre nel post matrimonio potremo divertirci e scatenarci in un entusiasmante sessione trash the dress. Una sessione fotografica molto diversa in cui gli sposi non dovranno più preoccuparsi degli abiti ma sarà l’occasione per divertirsi con l’abito da sposi in situazioni dinamiche. Il maneggio dei cavalli, la piscina, una corsa nei boschi e qualsiasi altra situazione vi possa venire in mente che ricalchi le vostre passioni.

Glauco Comoretto fotografo non è solo fotografia di matrimonio. Anche le sessioni di ritratto fanno parte del suo lavoro, sia quelle legate all’evento del matrimonio sia quelle della vita di una famiglia. Dal ritratto e dal reportage nasce lo stile di Glauco Comoretto. Non uno stile puro, netto ma la fusione di diversi modi di interpretare la fotografia. L’album di nozze acquisterà un sapore nuovo. Sarà un vero racconto dell’evento, come un fotoreporter è in grado di fare, ma con un occhio particolare alla bellezza e all’eleganza tipico del fotografo ritrattista.

Durante il vostro matrimonio si muoverà con la massima discrezione per essere in grado di fotografare tutto senza intralciare nulla. Il dress code adeguato al vostro matrimonio farà sì che il fotografo di matrimonio si mimetizzi con gli ospiti e si possa muovere tra loro senza essere notato.

L’esperienza del servizio fotografico per il matrimonio con Glauco Comoretto potrete viverla ovunque. Venezia è il suo terreno principale ma è disponibile a raggiungervi ovunque in Italia, in Europa e nel resto del Mondo.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Data Matrimonio (richiesto)

Luogo Matrimonio (richiesto)

Luogo del ricevimento (richiesto)

Luogo Provenienza (richiesto)

Come mi hai trovato?

Numero invitati (richiesto)

A che parti del servizio fotografico sei interessato?

preparativicerimoniafoto di coppiaaperitivotaglio della tortaintera giornata

Sei anche interessato all'album?

Si

Le vostre note

(richiesto)
I dati rilasciati con la compilazione del presente form verranno trattati per le finalità e con le modalità contenute nell’informativa ex art.13 D.Lgs. contenuta nel box sottostante

Normativa sulla Privacy adottata da Glauco Comoretto. I dati comunicati a Glauco Comoretto potranno essere trattati elettronicamente e in forma cartacea. Il responsabile al trattamento dei dati personali è la Ditta Glauco Comoretto a cui è possibile rivolgersi per la modifica e/o la cancellazione effettuata da questo sito scrivendo all’indirizzo info@gcomorettofotografo.com/ e facendone espressa richiesta. Tutti i dati trasmessi non saranno comunicati allo scopo di gestione e saranno trattenuti da Glauco Comoretto al fine di comunicare con l’utente che ne ha fatto richiesta tramite questo form di contatto.