Wedding ideas: il matrimonio confortevole.

comfort

Non giriamoci troppo attorno, qualche volta i matrimoni possono essere stancanti e con intervalli di pura noia. Sia per adulti che per piccini. Un fotografo di matrimoni che ami riprendere ogni attimo più spontaneo ed allegro dei festeggiamenti, trema alla possibilità di vedersi invitati annoiati o infastiditi da qualcosa. E quindi? E quindi perché non pensare a qualche idea confortevole e divertente?

Dal nostro collage possiamo ricavare 6 idee semplici ma utilissime:

1)      Per i matrimoni all’aperto un bella cesta di ombrellini con cui difendersi dal sole: le vostre invitate li adoreranno!

2)      Sempre per i matrimoni all’aperto dei comodi spray anti insetto, perché non c’è nulla di peggio di un gruppo di persone che si schiaffeggia braccia e gambe

3)      Gli occhiali da sole: perché le smorfie di chi ha il sole negli occhi sono per lo più brutte, e perché a tutti piace giocare a fare i Blues Brothers

4)      Le infradito! invitate le vostre ospiti a gettare via i tacchi ed a mettersi comode in ciabattine: l’avrebbero fatto comunque!

5)      Il bear bar. Aperitivo, vino e acqua. E se volessi una birra? Date modo ai vostri ospiti di spillarsela da soli, i maschietti soprattutto apprezzeranno!

6)      God Save the Kids. Ed allora allestito un angolo solo per loro con caramelle, fogli e matita, Lego e chi più ne ha più ne metta!

Leave a comment