Italiani esterofili? Anche nei matrimoni!

wedding-usa

Le tendenze wedding come tutte le mode corrono ad alta velocità e sta a tutti gli operatori del settore nozze adeguarsi ad un panorama in continuo mutamento. E’ così quindi che eccellenze italiane legate al mondo dei matrimoni stanno venendo sostituite dalle novità provenienti da oltre oceano. Vediamo quali sono.

Se c’è una cosa che negli ultimi anni ha guadagnato una celebrità “enorme” grazie a negozi specializzati, corsi e programmi TV questa è sicuramente il Cake Design. Pasta di zucchero dalle forme e colori eccentrici hanno sostituito la tradizionale pasticceria italiana. C’è da chiedersi a livello di bontà gastronomica se tale fama sia del tutto meritata!

La classica ciotola con i confetti è stata sostituita dal candy corner un angolo in cui gli invitati possono letteralmente trovare un buffet a base di confetti dai gusti più svariati, gli americanissimi cup cakes, lecca lecca e caramelle.

Per quanto riguarda il mestiere del fotografo matrimonio la parola d’ordine proveniente dagli USA è sicuramente il photo booth, che propongo durante i miei set fotografici con un buon successo. Si tratta di un set di accessori buffi e cornici simpatiche con le quali gli ospiti possono scatenarsi in pose buffe ed esilaranti.

Leave a comment