Un matrimonio gioioso a Venezia
For english version click here:
Ogni matrimonio a Venezia è diverso da tutti gli altri. Adoro il mio lavoro proprio per questo. Essere un fotografo di matrimonio a Venezia mi da la possibilità di vedere un sacco di situazioni diverse e nuove ispirazioni ogni volta.
Di solito le coppie più esigenti scelgono me e I miei servizi ed io sono molto lieto di accontentarli.
Questa volta desidero raccontarvi il matrimonio a Venezia di Giulia e Andrea. Una coppia italiana ma che vive a Parigi. Hanno scelto Venezia per celebrare il loro amore.
Il giorno del matrimonio ho incontrato Giulia, la sposa, nella sua camera aI Gritti Palace Hotel mentre si stava preparando. Nello stesso momento, Carla (la mia assistente) era al Bauer Palazzo per i preparativi di Andrea.
Entrambi erano molto emozionati e ci accolsero in modo molto caloroso.
Per la cerimonia hanno scelto la bellissima chieda di Santo Stefano, vicino all’accademia.
I pomeriggi di settembre a Venezia sono magnifici. La luce del sole è magica e la temperatura non troppo calda come nei mesi estivi. Gli sposi e i loro ospiti erano particolarmente felici per tutto il giorno: dai preparativi ai balli la gioia sprizzava da tutti I pori
Il party al Palazzo Contarini Polignac iniziò con il welcome cocktail nel giardino, successivamente la cena è stata servita nella grande sala al piano superiore. Gli allestimenti erano molto curati e molto eleganti. Mi piacciono tantissimo I tavoli imperiali con le candele e i fiori. Sembrava una favola.
Per il taglio della torta tornammo in giardino e sempre lì anche il lancio del bouquet. L’illuminazione era fantastica, calda e morbida, perfetta per le fotografie.
Mi sono divertito molto durante I balli, proprio perché sia gli sposi che gli ospiti dimostravano di divertirsi molto pure loro.
Prego, guarda le immagini seguenti e lasciami un feedback, per me sei molto importante.
Se se qui sul mio blog, ti piace il mio lavoro ed hai in programma di sposarti (o pensi ad una sessione di pre-wedding) ovunque nel mondo tra il 2019 e il 2020, non perdere l’occasione di ricevere la mia proposta.
Grazie per aver letto questo post e spero di vederti ancora per altre ispirazioni dal mondo del matrimonio.