L’emozione corre sul filo d’organza
Quante cose diverse fa il fotografo di matrimonio? Penserete che il fotografo di matrimonio a Venezia abbia molte opportunità e molti spunti per il proprio lavoro, a differenza del fotografo di matrimonio a Udine che per mille motivi ha un ventaglio di servizi più limitato.
La mia esperienza corregge questo pensiero, ovvero le occasioni ci sono ovunque e le idee dipendono più dal fotografo che dalla committenza. Per fare un esempio oggi vi racconto la storia di Scilla.
Scilla si è sposata 3 anni fa e in quell’occasione ha fatto le fotografie e l’album di matrimonio. Poi un giorno è capitata nel mio studio per cose che riguardano il suo lavoro. In quell’occasione ha avuto la possibilità di vedere alcuni dei miei lavori ed immediatamente ha espresso il suo desiderio di avere delle fotografie di questo tipo. Fa sempre molto piacere ricevere dei complimenti e così le ho mostrato alcune idee e alternative per poter avere, anche per se, delle fotografie scattate da me.
Dopo qualche giorno mi comunica che anche suo marito è d’accordo e ci accordiamo per uno shooting in abiti da sposi. Una cosa breve, un paio d’ore di servizio più il tempo per il make-up e l’hair style. Un momento in cui sentirsi nuovamente “coccolata” come il giorno del matrimonio… ecco che indossa l’abito e riemergono le emozioni di quel giorno di 3 anni fa e il tempo sembra tornato indietro e fermatosi.
Vi faccio vedere alcune immagini del servizio eseguito a Udine, se ti piacciono e anche a te piacerebbe avere delle foto di questo tipo per te… sei nel posto giusto, contattami!!
[:]