Fotografo matrimonio Venezia: i miei perchè

Fotografo Matrimonio Venezia, perché lo scrivo così senza congiunzioni?  Molto spesso è la ricerca base che i clienti fanno quando cercano un fotografo per il loro matrimonio a Venezia. Per questo motivo a volte negli articoli del blog si leggono parole messe vicino tra loro in modo grammaticalmente errato. Ve lo confesso, preferirei scrivere questo blog senza preoccuparmi del posizionamento del sito o delle ricerche. Amo l’Italiano e mi piacerebbe scrivere sempre nel modo più bello che mi riesce.

Purtroppo per poter lavorare devo scendere ad alcuni compromessi e questo è uno di quelli.

Fotografo matrimonio Venezia, perchè?

Tante volte mi avete chiesto come mai lavoro come fotografo di matrimoni a Venezia. Molti di voi sanno che in realtà non sono veneziano, sono di Udine. E come puoi vedere dal mio portfolio lavoro molto a Venezia ma non solo. Lavoro in tutta Italia. In realtà il mio sogno è sempre stato quello di lavorare in tutta Europa e, perché no, in tutto il mondo.

Quindi perché mi faccio trovare come fotografo matrimonio Venezia?

Venezia è una delle città più belle al mondo ed una delle più amate da me. Ho semplicemente pensato che il mio è un lavoro fantastico, se lo avessi fatto in una città altrettanto fantastica sarebbe diventato meraviglioso. Inoltre, lavorare a Venezia mi ha permesso di venire a contatto con una realtà che a Udine sta iniziando a fare capolino solo ora: il destination wedding. Quando nel 2012 ho iniziato a lavorare a Venezia invece, il destination wedding era già molto diffuso. Venezia è la città in cui si celebrano il maggior numero di matrimoni in Italia e la maggioranza di questi matrimoni sono composti da coppie straniere.

Quindi il primo passo per diventare un “destination wedding photographer” era proprio quello di venire a Venezia. E la scelta mi ha ripagato ampiamente, ho avuto l’opportunità di lavorare con coppie fantastiche, con wedding planner bravissime e molto competenti, oltre che in location da sogno i cui membri degli staff sono talmente preparati che molto spesso fanno sentire anche me uno degli ospiti.

Quindi ben venga scendere a qualche compromesso con la lingua italiana se in cambio ho l’opportunità di lavorare in questo magnifico ambiente.

Ti allego alcune immagini scattate a Venezia, se stuzzicano il tuo interesse non perdere nemmeno un minuto per contattarmi… il mio cellulare è acceso giorno e notte !!

Fotografi Matrimonio Udine Fotografi Matrimonio Udine Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Matrimonio_Venezia123 Matrimonio_Venezia115 Matrimonio_Venezia112 Matrimonio_Venezia089 Wedding_Venice_3412 Wedding_Venice_3381 fotografo_Udine_019 S&T_0728_2048 wedding_photographer_italy1142 fotografo_matrimonio_Venezia_239 fotografo_matrimonio_Venezia_195 TeG_2928_2048 TeG_0249_2048 fotografo_matrimonio_Venezia_068 fotografo-matrimoni-venezia

COMMENTS
YOUR COMMENT

NAME
EMAIL
WEBSITE
COMMENT

next one

Migliori fotografi matrimonio al mondo, chi sono?