Ho conosciuto una coppia fantastica, parola di fotografo di matrimonio

Per un fotografo di matrimonio tutte le coppie sono fantastiche ma ce ne sono alcune di cui mi viene voglia di raccontare. Sono quelle coppie con cui, oltre al rapporto di “lavoro” è scattato qualcosa di diverso. Sono coppie che se abitassimo più vicini vedrei volentieri anche ora che il servizio fotografico è stato consegnato.

A volte si dice che quando si trova la coppia giusta il fotografi di matrimonio lavora meglio. Non so se questa affermazione sia vera ma con Michela e Thomas mi sono trovato veramente bene e le fotografie del loro matrimonio le amo particolarmente.

Li ho conosciuti qualche mese prima del matrimonio, ci siamo incontrati per conoscerci e parlare del loro matrimonio davanti ad un caffè. Quella domenica mattina c’era anche mia figlia Alice con noi. Fin da subito ho provato una certa affinità con loro due. Mi sono sembrati una coppia molto sensibile, ben disposta nei rapporti con le persone e di buon gusto.

I giorni del matrimonio ho avuto modo di conoscere meglio Michela e Thomas. Ho apprezzato molto il loro essere molto scrupolosi e attenti ai dettagli. Nonostante la splendida organizzazione da parte della loro wedding planner, non hanno lasciato nulla al caso.

Il fotografo di matrimonio si addentra in ogni dettagli della giornata; li ho visti assieme ai loro amici e parenti, mi sono emozionato durante le promesse e i discorsi al ricevimento. Mi sono emozionato pure nei momenti più allegri, come i balli. Ho potuto vedere e fotografare una coppia che si ama e tutto intorno a loro diventa gioia.

In questi pochi scatti vi mostro solo alcuni scorci della storia del loro matrimonio ma sono certo che siano sufficienti per emozionare anche voi

Quando abbiamo preparato l’album è stato veramente piacevole. Avevano le idee ben chiare di ciò che volevano ed hanno dimostrato di apprezzare e rispettare il nostro lavoro.

É bello lavorare così, quando i clienti sono esigenti ma al tempo stesso rispettosi e riconoscono il lavoro dei professionisti che hanno scelto.

Io li ricorderò sempre molto volentieri e con un sorriso.

Wedding planner: Anna Frascisco

Location: JW-Marriott Venezia

Video: Roberto Castellano

Fotografi: Glauco ComorettoLorenzo Schiff – Carla Buscaglia

Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer VeniceLuxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer VeniceLuxury Wedding Photographer VeniceLuxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer VeniceLuxury Wedding Photographer VeniceLuxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice Luxury Wedding Photographer Venice

COMMENTS
YOUR COMMENT

NAME
EMAIL
WEBSITE
COMMENT

next one

Chi supera la crisi supera sé stesso (cit. A. Einstein)