,

Album di matrimonio o servizio digitale?

Album di matrimonio o servizio digitale? Questo è il dilemma… molto spesso le coppie, soprattutto straniere, scelgono un servizio digitale per le fotografie del loro matrimonio. Ed in questo caso, cosa ottengono come consegna?
Penso alle soluzioni più comuni, una chiavetta USB o un link, via e-mail, da un servizio cloud. Soluzioni molto carine e veloci! Ma cosa ne è dell’esperienza? Ho pensato che le coppie si meritino l’esperienza di una bella confezione ed alcune fotografie stampate.

Quindi un album di matrimonio?

Non esattamente! sto parlando di un elegante scatola in legno in stile shabby chic. Al suo interno troverete una selezione di 20 fotografie stampate fine-art ed una chiavetta USB con tutte le fotografie digitali del vostro matrimonio. Pensate a quanto prezioso sarà questo cofanetto per voi.

Immaginate le emozioni nel tenere in mano le vostre fotografie. Anche se farete l’album di matrimonio, questo cofanetto sarà tra le vostre mani in brevissimo tempo. L’album di matrimonio è un’esperienza incredibile e questa piccola scatola può trasmetterti qualcosa di simile…
Per questo ho pensato, da oggi in poi, di “regalarlo” a tutte le coppie di sposi, sia che facciano l’album di matrimonio oppure scelgano il servizio digitale. Una nuova esperienza che sicuramente apprezzerete! Per il vostro matrimonio a Venezia, matrimonio a Parigi, matrimonio a Londra, a New York o dovunque nel mondo, questa confezione arriverà tra le vostre mani. Sono certo che sarà uno dei ricordi più apprezzati del vostro giorno più bello, con o senza album di nozze.

Se sono stato il tuo fotografo al matrimonio prima di oggi e vorresti ricevere questo cofanetto scrivimi! Sono in grado di spedirtelo in pochissimo tempo! È disponibile anche per servizi extra-matrimonio, in questi casi ( matrimoni passati e servizi extra-matrimonio) lo potrete avere ad un prezzo di tutto favore ed in tempi rapidissimi.

Ecco alcune immagini dell’oggetto

Album di nozze shabby Album di nozze Mini album di nozze

COMMENTS
YOUR COMMENT

NAME
EMAIL
WEBSITE
COMMENT

next one

Matrimonio a Villa Elodia – Qualcosa è cambiato