Fotografo matrimonio Venezia – Glauco Comoretto
Se avete scelto la città più romantica d’Italia come sfondo per le vostre nozze avete bisogno di tutta l’eleganza e la professionalità del fotografo per matrimonio di Venezia, Glauco Comoretto. Ecco cosa propone il fotografo professionista GComoretto:
- scatti canonici e tanti scatti “rubati” pervasi dalle incantate atmosfere di Venezia per ricordare il giorno del sì nella sua magia
- sposi sottratti ai loro ospiti max 30 minuti per le fotografie di matrimonio
- un servizio fotografico lungo l’intera giornata del sì – è un reportage di matrimonio – con la romantica città di Venezia come sfondo
- massima discrezione durante la cerimonia e il ricevimento così ogni scatto sarà spontaneo e naturale
- tutte le fotografie di matrimonio consegnate in alta e bassa risoluzione
- dalla scelta delle foto, 60 giorni per consegnare l’album fotografico del matrimonio.
Perché sposarsi a Venezia è un’idea romantica, un sogno da realizzare con ricordi da portare per sempre nel cuore… e rivedere nelle fotografie di matrimonio ogni volta lo desideriate.
Glauco Comoretto realizza il vostro set fotografico di nozze a Venezia, in laguna ma anche nell’entroterra veneziano.
Guarda la gallery con i più belli matrimoni fotografati a Venezia.
Glauco Comoretto: non solo fotografo di matrimoni.
Ingaggiando Glauco Comoretto come vostro fotografo di matrimonio a Venezia avrete la certezza di avere un ricordo a regola d’arte del vostro giorno più bello e memorabile.
Gcomoretto non si occupa però solamente di servizi legati ai matrimoni ma propone anche di due tipi di servizi ad essi legati: il servizio engagement ed il servizio proposal.
Il servizio engagement è un servizio in cui vengono immortalati da un set fotografico a metà tra il ritratto e la fotografia glamour. L’engagement set racconta i due sposi, la loro storia e la loro decisione di fare il grande passo. Per il servizio fotografico engagement l’ideale è trovare uno scorcio di Venezia suggestivo ma non troppo affollato. Grande alla lunga esperienza come fotografo a Venezia GComoretto può esservi di molto aiuto nel trovare una location appartata ed emozionante.
Il servizio proposal invece fa leva su un coccetto molto semplice: cosa c’è di più romantico di una proposta di nozze a Venezia? Portate la vostra lei nel capoluogo lagunare con il pretesto di una gita. Trovate il luogo ed il momento giusto per chiederle di sposarvi. Glauco Comoretto sarà li intorno, invisibile ma attento per non perdersi neanche un attimo di un momento così indimenticabile. Il set fotografico continua con alcuni ritratti in coppia dei futuri sposi ancora visibilmente commossi dall’attimo appena vissuto.
Se volete maggiori informazioni sui due servizi appena descritti, non esitate a contare Glauco attraverso il modulo di informazioni qui a fianco.