Sonia + Dave | An Indian couple from Los Angeles

Sono sempre entusiasta quando mi arriva una nuova richiesta. Non solo perché è il mio lavoro di fotografo di matrimono ma perché questa è la porta per conoscere nuove persone. Quando poi le richieste arrivano da lontano è ancora più entusiasmante, conoscere persone nuove e con tradizioni diverse… una vera opportunità di crescita personale per me!

Quando mi arrivò la richiesta di Dave e Sonia per il loro matrimonio a Venezia fu proprio così, un’esplosione di entusiamo per questa nuova avventura che mi si prospettava.

Una domenica mattina (per me) ci siamo conosciuti in conference call e abbiamo chiacchierato un po’ del loro matrimonio, affinato le proposte e definito tutti i dettagli.

Non vedevo l’ora di conoscerli dal vivo, così il giorno del loro matrimonio arrivai, assieme alla mia insostituibile assistenza, con un po’ di anticipo all’isola delle rose, sede del JW Marriott in cui erano ospiti e luogo della celebrazione del matrimonio.

Vidi per primo Dave che, dopo esserci salutati, mi condusse da Sonia. Lei era nel bel mezzo dei preparativi, nonostante ciò mi accolse con un delizioso sorriso e con il calore che ci si aspetterebbe da un vecchio amico.

Durante la fase dei preparativi precepii il crescendo delle sue emozioni e la tensione per il grande passo… di tanto in tanto mi inserivo nel suo spazio per qualche foto e lei, nonostante il momento intenso, era sempre deliziosa e sorridente.

La cerimonia, in uno dei giardini del JW Marriott con vista su Venezia, fu carica di riti e significati. Alcuni momenti che arrivano dalla tradizione indiana. Dave e Sonia vivono a Los Angeles ma entrambi sono di origini indiane e non hanno dimenticato le loro tradizioni. Hanno reso la cerimonia un momento speciale.

Un giro in barca per raggiungere Venezia e scattare alcuni ritratti della coppia, un momento piacevole e rilassante. La giornata poi è proseguita con il pranzo al JW Marriott e i balli sempre all’interno della location.

Ho la fortuna di incontrare molto spesso delle coppie di sposi fantastiche, Sonia e Dave sono una di queste! Grazie!!

Leave a comment