Matrimoni bicolore: viola e oro.
Ritornano i matrimoni bicolore sul blog di GComoretto Fotografo per matrimonio. Questa volta la nostra scelta è andata sull’accoppiata viola e oro. Un abbinamento elegante, misterioso e forse un po’ bohèmien.
Il viola-oro sembra fatto a posta per la creazione di un tavolo da banchetti di altri tempi. Tovaglie viola, sottopiatti, candele e centro tavola dorati.
Tra i fiori viola che potete scegliere per la realizzazione di questo tema, peonie, calle, ortensie, orchidee e dalie. Un bel bouquet con questi fiori può essere completato da una sofisticata impugnatura in tessuto o carta dorata.
Nell’outfit della sposa questi colori possono trovare spazio in nel trucco o in delle belle decollete in raso viola con un particolare dorato.
Lo sposo invece potrà optare per una cravatta viola, fiore all’occhiello viola accompagnato da un bottone gioiello dorato.
Frizzanti e moderne invece le partecipazioni con questi colori, ma anche il menu.
Per quanto riguarda i dolci, la torta nuziale può avere dei particolari dorati realizzati con il fondente o una ricca alzata di cupcakes potrebbe avere dei deliziosi pirottini violi, tinta unita o fantasia.
Le immagini usate sono di repertorio e non appartengono a GComoretto. I relativi credits per tanto vanno ai rispettivi realizzatori delle immagini.