Wedding Themes: matrimonio verde menta

matrimonio-verde-menta

Un colore che ci ha subito ispirato la primavera ed i primi tepori della bella stagione, il verde menta, quindi eccovi un nuovo wedding theme per chi si sposa tra marzo e giugno.

Il verde mente troverà posto nel bouquet della sposa sotto forma di piante succulente od ortensie tinte, nella boutonniere e nella cravatta dello sposo.

Nell’outfit della sposa il verde menta si manifesterà in una fascia in vita, in delle decolletè in raso, in un head charme in piume con un particolare colore.

Sarà sicuramente presente nelle partecipazioni, in un elegante corri tavola nella sala del banchetto, nelle scatoline porta confetti ed in qualche elemento di pasta di zucchero della torta.

Il verde menta ben si abbina a bianco ovviamente ma anche all’oro, al viola ed al rosa, questi ultimi due colori in tonalità molto pallide e delicate.

Ancora indecise sui colori del vostro matrimonio? Continuate a seguire il blog del fotografo di matrimonio Glauco Comoretto. Ogni settimana ispirazioni per la scelta di colori e temi.

Leave a comment