Wedding themes: matrimonio tangerine (mandarino).

matrimonio-mandarino-tangerine-wedding

In questi ultimi giorni stiamo tenendo gli occhi particolarmente aperti su quelli che saranno i trend del settore wedding per l’anno 2015. Abbiamo c’è parlato del colore dell’anno, il Marsala ed ora ci siamo imbattuti in uno dei colori wedding per l’anno venturo, ovvero il tangerine, meglio conosciuto come colore mandarino.

Partiamo con dire che è un colore perfetto per le cerimonie in estate e primavera. Secondariamente possiamo dire che è una tonalità che ben si sposa con il grigio chiaro, il bianco, l’azzurro Tiffany.

Può essere facilmente portato su una cravatta per quanto riguarda lo sposo, può comparire tra i capelli della sposa in forma di fiori freschi all’interno di una morbida acconciatura raccolta, ma anche nelle decolletè.

Via libera ai fiori che dal bouquet alle decorazioni del banchetto devono essere copiosi e disordinati per celebrare l’esplosione floreale della primavera e dell’estate.

Cominciate i festeggiamenti con un bel aperitivo a base di agrumi, e non dimenticate di procurarvi dei confetti di questo colore.

Ci immaginiamo delle nozze così in campagna ad esempio in uno dei bei agriturismi della “marca” dove Glauco Comoretto svolge l’attività di fotografo di matrimonio a Treviso.

Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane prenderemo in considerazione gli altri colori wedding per il 2015.

 

Leave a comment