Wedding themes: matrimonio al circo!

wedding-circurs

Quando abbiamo scovato questo wedding theme non potevamo che dire: WOW! Già, perché chi non lo esclamerebbe pensando ad un matrimonio a tema circo! Se avete basato la vostra storia sulla spensieratezza, siete una coppia giovane ed avete una  location all’aperto, avanti tutta con questo tema.

Per l’allestimento location vi servono: un tendone ovviamente! Ombrelli, molti, appesi un po’ ovunque e tante file di luci bianche o multicolori che creino un luccicante cielo stellato sopra le teste dei vostri invitati.

L’outfit degli sposi: via libera a stoffe con righe verticali, cilindri, make up scintillanti e corpetti che ricordino i costumi di trapezzisti, domatori ecc…

Segnaposti e partecipazioni: possono ricordare le locandine stesse dei circhi o i biglietti di ingresso, con font vintage ed anche qui pattern a righe verticali.

Infine l’intrattenimento e qui viene la parte più divertente: si a acrobati, contorsionisti, clown, giocolieri, prestigiatori e mangiafuoco ma solo se vi trovate all’aperto!

Insomma calerete il vostro fotografo di matrimonio in una perfetta situazione da circo degli anni ‘20.

Leave a comment