Wedding themes: il Marsala è il Pantone 2015

wedding-pantone-marsala

Come molti di voi sapranno ogni anno l’azienda Pantone sceglie quale sarà il colore per l’anno venturo, il colore che dominerà moda, design e make up. Quest’anno la Pantone ha scelto il colore 18-1438 meglio conosciuto come il colore Marsala. Un colore perfetto per delle nozze autunnali e poiché il fotografo per il matrimonio si sceglie circa un anno prima della celebrazione, questo post ha proprio un tempismo perfetto.

Prima di tutto diciamo che questo colore si abbina perfettamente con il colore avorio, con l’oro, con il verde salvia e con il rosa antico.

Il Marsala può trovare sicuramente spazio nella fascia alla vita della sposa e sulle sue scarpe, sui tubini delle damigelle, sulla cravatta dello sposo.

Nel make up della sposa il marsala domina sulle labbra, eleganti e sensuali, per lasciare lo sguardo molto naturale ma luminoso.

Sulle partecipazioni e su tutta la tipografia da matrimonio il marsala si sposa su una carta leggermente avorio e ruvida.

Il bouquet Marsale è voluminoso e barocco, con un moltitudine di specie floreali tra cui prevalgono soprattutto fiori dalle grandi corolle.

Leave a comment