Wedding themes: l’ispirazione dalla natura

wedding-theme-natura

Continuiamo il nostro viaggio all’interno dei wedding themes. Questa volta ci è sembrato interessante parlare di temi ispirati alla natura ed agli animali, un’ispirazione che può adattarsi a qualsiasi stagione in cui si tenga la cerimonia.

La prima ispirazione è ambientata nei boschi. Tra i modi in cui sviluppare questo tema ci sono sicuramente le decorazioni delle tavole da banchetto. Via libera a tronchi, funghi, nidi ed edera, quest’ultima utilizzabile anche per il bouquet o per la bottoniera.

La seconda ispirazione è una generica ispirazione Animalier. Mantenete uno stile total white sdrammatizzato in maniera oculata da particolari Animalier: le scarpe delle sposa, la cravatta dello sposo, una frizzante grafica per le partecipazione.

Infine l’ispirazione pavone per chi vuole un matrimonio pomposo e carico di colori: viola, blu, verde ed oro. Piume inserite tra i capelli dalla sposa, nella giacca dello sposo, come cake topper.

Se siete invece per i matrimoni più classici date un’occhiata ai matrimoni immortalati da Glauco Comoretto fotografo di matrimonio a Udine e Venezia.

Segnalato su http://www.scopriweb.com/

 

Leave a comment