Wedding Themes: il matrimonio in spiaggia

matrimonio-sulla-spiaggia

Arriva la bella stagione e sicuramente alcune coppie hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio sulla spiaggia in riva al mare. Ma quali sono gli elementi fondamentali di un matrimonio “on the beach”?

I colori: bianco, il total white è proprio il caso di dire che va a nozze con il tema marino. Trovano inoltre spazio elementi color sabbia, blu navy e azzurro, uno dei colori per i matrimoni 2014.

I particolari: potete sicuramente usare conchiglie, stelle marine, nodi marinari e temi che ricordino la pesca.

Gli abiti: non fatevi tanti problemi per le calzature: un matrimonio senza scarpe od in infradito andrà benissimo. Per lo sposo una comodo abbinamento in lino bianco camicia e pantaloni. Per le damigelle dei comodi abiti prendisole. Per la sposa un abito comodo, etereo senza costrizioni.

Make up e pettinatura sposa. La sposa avrà una pettinatura morbida se non adirittura i capelli sciolti ma abbelliti da morbide onde. Il trucco sarà molto naturale che enfatizzi l’abbronzatura e ricordi il calore del sole con colori come l’oro od il bronzo.

Come fotografo di matrimonio non mi è ancora capitato di immortalare delle nozze come quelle descritte qui sopra: perché non essere i primi?

 

Leave a comment