Wedding Themes: i grandi classici

temi-matrimonio1

Apriamo una nuova rubrica in cui si parlerà di wedding themes ovvero di temi di matrimonio. In questa serie di articoli il fotografo per matrimonio esplorerà le varie ispirazioni per il tema delle nozze, dai grandi classici ai themes più eccentrici.

Grandi classici quindi! Ne abbiamo individuati 5.

Tema marinaresco. Ideale se avete organizzato un matrimonio in riva al mare. Colori predominanti bianco, azzurro e sabbia. Un matrimonio a piedi nudi sulla spiaggia, con tavole decorate con conchiglie, stelle marine e coralli. I nodi da marinaio potrebbero essere un motivo per menu, partecipazioni e tableau.

Damascato. Il tema del broccato è un grande classico soprattutto nella versione bianco e nero. Vi si può realizzare le partecipazioni, il corpetto della sposa, i corritavola e la torta nuziale rigorosamente realizzata con il cake design.

Rose rosse. Per chi ama il rosso e si senti particolarmente passionale. Rose ovunque, nei capelli della sposa, all’occhiello dello sposo, come decorazioni delle bomboniere ed ovviamente a profusione sui tavoli.

Farfalle. Per una sposa romantica ed un po’ naif. Le farfalle diventano decorazioni gioiello tra i capelli della sposa, diventano bomboniere e segna posto, si posano sui bicchieri. Un tema rigorosamente dai toni pastello.

Primaverile. Fiori e colori ovunque! Fiori di tutti i tipi ricoprono le tavole. Fiori di carta o stoffa decorano sedie e pareti. Fiori di zucchero adornano torte e cupcake. Un matrimonio ovviamente all’aperto.

http://www.gratislink.it/

Leave a comment