Wedding themes: glacier gray, matrimonio grigio ghiaccio.

glacier-gray-wedding

Continuano i nostri post dedicati ai pantoni wedding per il 2015. Il pantone di questo wedding theme è il glacier gray ovvero il grigio ghiaccio, un colore che evoca appunto paesaggi avvolti dalla brina ma non per questo una tonalità da utilizzare necessariamente nella stagione fredda.

Questo colore sarà perfetto sia per la sposa che per lo sposo, per quest’ultimo in particolare risulterà una scelta capace di essere elegante senza per forza dover scegliere un abito scuro, così comune per i completi nuziali maschili.

Raffinatissime saranno le partecipazioni per le quali potete utilizzare anche una carta leggermente glitterata. Il bouquet della sposa farà necessariamente ricorso alle succulente ed ai licheni, le uniche specie vegetali che possono riprodurre naturalmente il colore grigio. Per la sala del banchetto il grigio potrà essere introdotto nei menu, nei corri tavolo o direttamente sulle tovaglie.

Che cos’è questo articolo? Uno dei wedding themes proposti settimanalmente da Glauco Comoretto fotografo di matrimonio per l’area del lago di Garda.

 

Leave a comment