Wedding Theme: The Garden

Dopo aver prenotato la chiesa, il ristorante ed il fotografo di matrimonio è proprio in questo periodo che le spose stanno cominciando a raccogliere le proprie idee per la creazione de proprio wedding theme. Quindi noi puntualissimi cominciamo ad indagare su quelli che saranno i wedding theme più gettonati nel corso del 2016.

Il primo tema di cui è andiamo a parlare è il tema garden. Anna ed Alessandro, una coppia di sposi che mi ha scelto come proprio fotografo di matrimonio ad Udine, ha anticipato questo trend con la loro cerimonia nell’estate del 2015.

A&A_1129

Che caratteristica ha il matrimonio a tema Garden? Il matrimonio in stile garden è obbligatoriamente all’aperto, quindi anche ideale se avete intenzione di optare per una cerimonia civile o simbolica outdoor. In questo contesto il banchetto assumerà l’aria festosa ed informale di un pranzo domenicale nel giardino di casa, durante il quale magari i vostri ospiti possano camminare scalzi sull’erba. Un matrimonio come questo ha una palette di colori caratterizzati dai toni del verde e del marrone con naturalmente un pizzico di bianco. Le decorazioni floreali per questo tipo di matrimonio devono essere più naturali possibili, devono sembrare mazzi di fiori raccolti spontaneamente nel giardino di casa. Quanto ai decori potete utilizzare tutti i materiali e gli oggetti che normalmente trovereste in un giardino inclusi gli attrezzi per il giardinaggio.

A&A_1080

Qualsiasi sia il vostro wedding theme sapete che potete contare sulla mia professionalità come fotografo di matrimonio ad Udine. Utilizzate il form qui a fianco per mettervi in comunicazione con me e ricevere maggiori informazioni sui miei set fotografici di matrimonio.

Leave a comment