Wedding Pantone 2016: Serenity.

pantone-serenity-wedding

L’avevamo anticipato nel nostro precedente post, quello relativo al pantone Rose Quartz ed eccolo arrivato anche il post sul secondo pantone 2016, il Serenity. Come sapete quale wedding photographer mi piace rimanere sempre informato su quelle che sono le ultime tendenze del mondo wedding.

Il pantone Serenity sembra fatto apposta per diventare il wedding theme primaverile, specie se la vostra idea di matrimonio, coincide con il concetto di matrimonio romantico.

Le spose non avranno alcun problema a trovare l’abito e le scarpe realizzate in questo colore avendo anche la possibilità di spaziare tra una pluralità di materiali. Il più romantico di tutti? Ovviamente lo chiffon.

Per quanto riguarda il trucco ovviamente questo azzurro pallido andrà utilizzato sugli occhi, a patto di fare l’errore costituito da “ombretto azzurro, su occhio azzurro”. Se siete delle spose eccentriche potreste anche optare anche per lo smalto delle mani di questo colore.

Per lo sposo in questo caso sarà molto più facile trovare capi ed accessori di questo colore. Dalle scarpe al farfallino, passando per la bottoniera o per la cravatta, le proposte non mancano.

Per quanto riguarda le decorazioni floreali ed i bouquet, i fiori per eccellenza in questo caso sono le ortensie azzurre ed in abbinamento (visto il Serenity è un pantone destinato alla primavera) dei fiordalisi per un bell’effetto tono su tono.

Grazie alla pasta di zucchero ed ai coloranti alimentari potrete anche ambire ad avere una torta e tanti dolcetti di questo colore.

Ed a voi piace questa tonalità? Fatecelo sapere. Se invece avete bisogno di un fotografo per matrimonio per le vostre nozze 2016 questo è il momento migliore per fare una richiesta di preventivo.

 

 

 

 

Leave a comment