Wedding biz? No grazie!

GCF_0015-come-oggetto-avanzato-1

Scegliere il fotografo di matrimonio non è un’operazione semplice. Molto spesso ci si trova schiacciati nel “tritacarne” del cosiddetto wedding biz. Studi con molti fotografi, album da poter scegliere su un catalogo e via via fino alla scelta di opzioni del tutto impersonali e distanti dal vero fulcro del matrimonio: voi!

Ecco che in questo panorama di “wedding marketing” si sta  affermando un mercato nuovo, una tipologia di fotografi che non vi considera “clienti” ma persone con sentimenti e gusti personali. Una tipologia di fotografo di matrimoni alla quale mi sento di appartenere. Per assecondarvi in questo vostro percorso di vita insieme e raccontare la vostra storia mettendo voi al centro della stessa.

La scelta di eseguire un solo matrimonio nello stesso giorno, seguire personalmente tutte le fasi di selezione, postproduzione, stampa e montaggio dell’album riducono di molto la possibilità di fare grandi numeri ma allo stesso tempo garantiscono il controllo e la cura di ogni dettaglio, in altre parole il massimo della qualità.

L’unicità del servizio parte dall’ascolto dei desideri delle coppie di sposi e la sensibilità verso le loro emozioni, prosegue con la massima discrezione il giorno delle nozze e la proposta di album particolari, non prodotti in larga scala ma quasi fatti su misura secondo un’ottica artigianale per ogni coppia di sposi, nonché la cura personale di ogni stampa come nella migliore tradizione, pur con strumenti moderni.

Come sapete opero ad Udine, Treviso, Venezia e sul Lago di Garda. Qualsiasi sia il luogo delle vostre nozze potete contare sul rispetto di tutte le caratteristiche e prerogative sopra riportate.

Leave a comment