Venezia, coppie straniere e… dolci attese

matrimonio-venezia-oksana

Mi capita spesso che delle coppie straniere mi cerchino per il loro matrimonio a Venezia. A volte però capitano delle richieste che stimolano la curiosità. Questo è stato il caso di Oksana e Daniel. Inizialmente il nome di lei mi suonava come “già sentito” ma di preciso non capivo come mai… Poi, durante la trattativa e le spiegazioni del matrimonio a Venezia, mi ha detto di essere la cantante vincitrice del noto format televisivo e talent-show Tedesco. A questo punto, oltre a comprendere perché il suo nome mi fosse familiare, mi è sorto un dubbio: ma una persona dello show-biz, che tipo di fotografie si aspetta? E come mi dovrò porre nei loro confronti?

Il giorno dello shooting la sorpresa fu ulteriore, Oksana è incinta! Wow! Già dai primi convenevoli capisco che si tratta di una coppia molto disponibile e solare. Abbiamo iniziato il nostro tour fotografico con un giro in gondola, quale coppia di sposi si negherebbe mai un giro in gondola a Venezia? A questo proposito, per evitare la monotonia, suggerisco alcune cose che con l’esperienza ho appreso e le coppie di sposi ne rimangono sempre entusiasti.

Anche la passeggiate per Rialto, Piazza San Marco e dintorni risulta molto piacevole e rilassante con la coppia. A fine serata è quasi con dispiacere che li saluto.

Un’esperienza divertente e interessante che non è raro fare durante i set in veste di fotografo di matrimoni a Venezia

Matrimonio

Leave a comment