Una notte a Venezia

A volte mi è capitato di parlare dei servizi affini al matrimonio. Ogni volta ho sottolineato quanto sia piacevole scattare per questi servizi. Quello di oggi è uno di questi. Vorrei raccontarvi di Tony e Kris. Tony è un fotografo di matrimonio di Los Angeles. Ha avuto la bellissima idea di fare la proposta di matrimonio a Kris a Venezia. SI è fatto aiutare dalle wedding planner di Brilliant Wedding per organizzare una splendida sorpresa a Kris. Ricordo alcuni problemi con il meteo. Abbiamo spostato la data a causa delle previsioni ma alla fine abbiamo trovato la serata ideale!

Sono arrivati in gondola fino al “campo de l’abazia”. Laura e Linda (le wedding planner) hanno allestito la location con molte candele e dei fiori.

Per migliorare l’atmosfera c’era anche un violinista. Quando arrivarono al centro della piazza, Tony si inginocchiò e porse l’anello a Kris chiedendole: voi sposarmi?

Non potete immaginare l’emozione … anche per me… e lei disse sì! Fantastico!!

Il momento è stato intenso ed è continuato per alcuni minuti con sorrisi, lacrime, baci e abbracci! Ho scattato molte foto in questi momenti. Poi abbiamo fatto un giro per i vicoli di Venezia per una breve sessione di ritratti. Loro erano felicissimi ed io mi sono goduto il momento con loro.

Leave a comment