Un matrimonio informale a Treviso.

matrimonio-a-treviso-stile-informale

Quando in questi post, in relazione alla mia attività di fotografo di matrimonio a Treviso, ho sempre proposto wedding themes dal gusto molto elegante e classico. Uno stile molto tradizionale che tuttavia a molti sposi, specie i più giovani potrebbe andare un po’ stretto. Se non vi sentite sposi da abito a principessa e tuxedo con il doppio petto questo è il post che fa per voi. Se i matrimoni troppo abbottonati non vi sono mai piaciuti quando eravate ospiti, figuratevi adesso che i festeggiati siete voi! Organizzare un matrimonio più informale è più facile, più confortevole e soprattutto più economico. Un matrimonio informale mette per lo più d’accordo gli invitati di tutte le età ed a fine festeggiamenti i ospiti non risulteranno spossati come succede a fine festeggiamenti. Per organizzare un matrimonio informale avrete bisogno:

  • Di un apericena all’aperto in cui i vostri ospiti non debbano preoccuparsi di stare seduti tra una portata e l’altra, con in più il vincolo del posto assegnato.
  • Di un dj set adeguato sia come sottofondo sia come playlist per una serata danzante
  • Di un outfit per gli sposi che li faccia sentire comodi come fossero a prendere un qualsiasi aperitivo con gli amici.

In relazione al punto tre in particolare abbiamo creato una mini gallery per esplicitarvi in concetto di outfit informale.

Il risultato finale? Un mood molto più rilassato in cui il vostro fotografo di matrimonio opera esattamente come un foto reporter di un evento spensierato, ovvero concretizza il vetro concetto di wedding reportage.

Qualsiasi sia lo stile del vostro matrimonio a Treviso, sapete che potete contare sul mio obiettivo per tutta la durata dei festeggiamenti o anche per poche ore. Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi.

 

Leave a comment