Tre ispirazioni per il vostro matrimonio a Venezia

Quanto ci piace parlare di wedding themese e come fotografo di matrimonio a Venezia farlo pensando proprio a questa città. In questo post abbiamo pensato a tre wedding themes per il vostro matrimonio a Venezia. Tre proposte per tutti i gusti.

Wedding_Photographer_Italy_42

La maggior parte dei matrimoni a Venezia viene celebrato durante l’estate ma perchè non pensare di organizzare il vostro durante l’inverno o meglio ancora durante il carnevale. Un matrimonio a tema carnevale non solo vi darà la possibilità di realizzare un matrimonio unico ma vi permetterà anche di essere in linea con uno degli aspetti più tipici di Venezia. Questo non significa fare un matrimonio in maschera ma personalizzare alcuni elementi della cerimonia e del ricevimento a tema carnevale. Nessuno vi vieta poi, per il party finale di mettere mano a maschere e travestimenti.

wedding Photographer_2

Il matrimonio a tema vintage. A Venezia tutto e tutti sono un po’ più glamour, soprattutto le foto del passato. Perchè quindi non decidere di organizzare un matrimonio a tema vintage con la possibilità di spaziare dagli anni ’20 fino agli anni ’70 almeno. Potete preparare l’intero wedding theme in stile vintage o per lo meno qualche particolare.

Same_Sex_Wedding_photography0014

Il matrimonio in stile romantico. Organizzare un matrimonio in stile romantico è un sogno sia per le coppie etero che per le coppie gay. Importantissimo per dare un tocco romantico al vostro matrimonio scegliere accuratamente le consistenze che devono essere leggere ed impalpabili, ed i colori tra i quali potete inserire il bianco, i colori pastello (rosa, cipria, carta da zucchero) e l’oro.

Se anche voi desiderate fare della splendida città lagunare la cornice delle vostre nozze non esitate a contattarmi. Organizzeremo un incontro conoscitivo dove avrò il piacere di spiegarvi come opero e di mostrarvi un portfolio simile ad un album di nozze con una selezione dei lavori più belli.

Leave a comment