Il tempo… godetevelo!

Oh ecco, il momento in cui arriva il fotografo di matrimonio nella camera dei preparativi inizia l’ansia… eppure non avevamo parlato di spontaneità e raccontare la storia di un giorno fantastico? Facciamo un po’ di ordine e vediamo come divertirci anche con l’ansia dell’orario da rispettare.

Innanzitutto, come già detto altre volte, io vi consiglio di sposarvi al pomeriggio… in questo caso non dovrete fare la levataccia per potervi godere i vostri tempi. Immaginate di alzarvi al mattino alle 9, belle riposate e rendervi conto che è il giorno del vostro matrimonio… wow! emozione!!!

Ecco, se vi sposaste al mattino avreste dovuto alzarvi alle 5 e non credo sareste state altrettanto rilassate e felici…

Ma torniamo al momento in cui vi alzate e vi rendete conto che avete tutto il tempo per godervi questa emozione e prepararvi con calma. Alle 11:30/12:00 arrivano i parrucchieri e molto probabilmente anche il fotografo. Beh sì dai, datemi il tempo di farvi abituare alla mia presenza, di fotografare con calma tutti i dettagli, anche i più insignificanti, della vostra camera e poi lasciatemi il tempo di vedervi chiacchierare con le sorelle/amiche, con la mamma, magari mentre mangiate qualcosa, rimirate il vostro abito…  ed ecco, che il racconto è iniziato ancor prima del trucco e della pettinatura. Momenti fantastici che potrete rivivere con le mie fotografie e magari inserirli nell’album. Ecco magari fatemi arrivare anche 15-20 minuti prima del parrucchiere, proprio per tutto questo. Vi basterà acquistare una vestaglia sobria o utilizzare un accappatoio dell’hotel e sarete perfette!

La parola d’ordine il giorno del matrimonio è: godetevi ogni istante!

weddinginitaly_023_1280 weddinginitaly_000_1280 weddinginitaly_001_1280 wedding Photographer_1 Wedding_Florence_002 wedding_photographer_paris_0003

Leave a comment