silenzi friulani

_MG_9978-Modifica_600

Fotografo matrimoni, questo è quello che assieme al reportage sociale, alla ritrattistica privata e la fotografia pubblicitaria faccio per vivere.

Oltre a questo, ci sono momenti nella vita in cui non fotografo per “necessità” ma per puro piacere o per esprimere quello che sento a livello emotivo. Nel periodo invernale 2012 – 2013 ho superato un momento controverso grazie alle passeggiate nella natura e alla macchina fotografica. Così nasce “silenzi friulani”. Una mostra fotografica al museo etnografico “Michele Gortani” di Tolmezzo. In questa esposizione trovere delle fotografie molto diverse dal mio lavoro consueto, a me piace definirle “stati d’animo”. La mostra è composta da molte immagini scattate nel periodo sopradescritto e completata con immagini prese dal mio archivio personale che avevano lo stesso tipo di espressione.

L’inaugurazione della mostra vedrà coinvolto il famoso pianista jazz friulani Glauco Venier che improvviserà al pianoforte 4 di queste immagini. Sarà presente al vernissage anche il Mastro Giorgio Celiberti che è anche l’ideatore del titolo della mostra. Tutto questo mercoledì 5 giugno alle ore 19:00 presso il Museo Carnico delle Arti Popolari “Michele Gortani” di via della Vittoria, 2 a Tolmezzo.

Ringrazio fin d’ora per la collaborazione le aziende che mi hanno sostenuto: Il Platina, Cantine GIovanni Dri e Graphistudio.

Tutti sono invitati.

Leave a comment