Siamo al photoshow 2013

album matrimonio

Il matted album

La fiera italiana della fotografia. Quest’anno ho la fortuna di guardare la fiera da una prospettiva diversa, non solo da visitatore professionista e appassionato ma anche da speaker in un workshop all’interno del gruppo Graphistudio.

 

Ho fatto un giro alla ricerca di novità e mi sono trovato un photoshow molto più piccolo di come me lo ricordavo: un solo padiglione, tante aziende produttrici di album, stampe e fotolibri non ci sono e le novità sono relegate alla quantità di pixel delle macchine fotografiche. Alla fine mi sono reso conto che l’unica vera novità è rappresentata dal Matted Album di Graphistudio.

 

Questo è un motivo in più di essere fiero di far parte del gruppo di speakers che presentano questo prodotto. Oltre all’entusiasmo e il calore che mi sono stati trasmessi dai partecipanti al workshop, è incredibile il risultato di apprezzamenti che ha ottenuto questo prodotto. Un album multisensoriale che solo al momento che lo si tocca con mano si può goderne le caratteristiche. L’unico difetto di questo album è che ve ne innamorerete all’instante e non potrete più farne a meno… Se ci fossero ancora dei dubbi, vi ho dato una valida ragione per visitare il photoshow 2013.

Leave a comment