sì, a Venezia sì…

sì, a Venezia non ci sono solo i matrimoni. Un fotografo di matrimonio a Venezia può fare molto altro. A Venezia le coppie vogliono farsi fotografare per il loro fidanzamento, per le lune di miele, proposte di matrimonio e anche per le cene romantiche. A volte anche uno shooting fotografico dopo il matrimonio per avere le foto in abito di nozze a Venezia.

Questo non capita in tutte le città, ad esempio ad Udine, la mia città natale, non mi capita mai… non per il famoso “nemo propheta in patria” che alle volte fa sì che i nostri concittadini ci apprezzino meno di quanto non facciano le persone di altri luoghi. Il vero motivo è che Venezia è per antonomasia la città romantica, dell’amore. È questa magia che la rende unica e desiderabile. A Venezia, in qualsiasi stagione, si respira un’aria diversa sembra che l’amore scorra per i canali e le calli assieme alle gondole, ci cattura e ci porta ad enfasi magnifiche.

Mi capita molto spesso di eseguire servizi fotografici affini al matrimonio a Venezia. La domanda più frequente che mi fanno i colleghi riguarda la ripetitività del servizio ma a Venezia è possibile trovare scorci e ispirazioni nuove costantemente inoltre, la cosa che fa la differenza è l’empatia con la coppia… se il fotografo di matrimonio si lascia trasportare dalle emozioni della coppia ecco che ogni servizio sarà unico ed ogni scorcio un mondo nuovo…

Wedding_Photographer_Italy_41 Wedding_Photographer_Italy_42 Wedding_Photographer_Italy_40 amp_0868 gc2_0468 gcf_921-1_4898 weddingphotographeritaly egagement_0003 egagement_0105 egagement_0117

Leave a comment