Rinnovamento a partire dal sito web

Schermata 2015-11-17 alle 19.29.29

Adoro rinnovarmi, mi piace cambiare le cose attorno a me. Piccoli o grandi cambiamenti che mi donano entusiasmo. Oggi è la volta di questo sito e blog. È da qualche mese che ci lavoro e finalmente sono riuscito a compiere l’opera ed andare on-line. Cos’è cambiato? Molto, a partire dalla parte grafica che non rinuncia al fondo bianco e ad un’impaginazione ordinata. Ho scelto di semplificare la navigazione riducendo il menu e alleggerendo lo stile delle gallerie, ora accessibili anche dalla hompage. Oltre ai cambiamenti tecnici ed estetici, ho introdotto nuovi contenuti; ho cercato di rendere più accessibili i vari argomenti e più intuitivo comunicare con me.

Ai più attenti non sfuggirà la pagina con il listino e, tramite quella, la possibilità di accedere alla galleria degli album.

Creare un sito è un lavoro che dà molta soddisfazione, un po’ come fare i vostri album di nozze, è importante sfruttare le conoscenze tecniche (in questo mi ha dato un immenso contributo Laura Musig), le idee (per le quali mi sono affidato all’insostituibile mente creativa di Alessandra Ambrosini) ma soprattutto metterci il cuore. Questo è l’ingrediente che fa rendere tutti i lavori al meglio.

Leave a comment