Le mie mostre fotografiche di maggio e giugno.

È con immenso piacere che vi presento le mie prossime mostre fotografiche. Si tratta di 2 mostre personali ed un’anteprima.

fotografo udine

una fotografie estratta dalla mostra "il numero nascosto"

La prima che inaugureremo si intitola “il numero nascosto”. In occasione di un evento sul circo organizzata dall’associazione “circo all’incirca”, presenterò la mia mostra fotografica sulla preparazione dei numeri. “Il numero nascosto” è il lavoro che gli artisti compiono per arrivare alla presentazione dei loro spettacoli nascosto agli occhi del pubblico. Questa mostra verrà inaugurata sabato 18 maggio alle 17:00 presso i Teatro San Giorgio – via crispi, 65 Udine.

Ringrazio Davide Perissutti per avermi coinvolto in questa esperienza.

 

Il 26 maggio, presso l’Azienda Agricola Giovanni Dri, via pescia, 7 – Ramandolo (UD), in occasione della manifestazione “cantine aperte” presenterò un’anteprima della mostra “silenzi friulani”. L’esposizione sarà visitabile per tutto il giorno e sarà accompagnata da un’installazione audiovisiva di un mio reportage sulla produzione del vino.

Per questa mostra ringrazio Carla per l’opportunità

 

opera dal titolo

opera dal titolo "dalla nebbia" tratta dalla mostra "silenzi friulani" 70cm x 50cm - 12 copie

Il 5 giugno è la volta di “silenzi friulani”. Chi conosce i miei reportage rimarrà stupito da questa esposizione. Per la prima volta presento un lavoro introspettivo e interpretativo sulla mia regione. Alcuni panorami del Friuli in cui ho cercato di estrappolare degli stati d’animo. Il vernissage vedrà la presenza del noto artista Giorgio Celiberti e un’esibizione al pianoforte del famoso pianista jazz Glauco Venier. Il pianoforte sarà la penna con cui descriverà, in assoluta improvvisazione, 4 fotografie tratte dalla mostra. Il tutto mercoledì 5 giugno 2013 alle ore 19:00 presso il Museo Carnico delle Arti Popolari “Michele Gortani” di Tolmezzo con la preziosa collaborazione dell’Azienda Agricola Giovanni Dri e del banqueting “Il Platina”.

Ringrazio fin d’ora il presidente e tutto lo staff del museo per la disponibilità

scarica l’invito

Curatore di tutte le mie mostre è: Alessandra Ambrosini (www.silovoglio.eu)

Glauco Comoretto

Leave a comment