Matrimonio color tortora

matrimonio-color-tortora

Sarà che nessuno lo nomina mai tra i suoi colori preferiti, ma questo colore c’era proprio sfuggito nonostante sia uno dei colori per matrimonio maggiormente ricercati sul web in questo periodo.

Stiamo parlando del matrimonio color tortora!

Cosa dire di questa tinta… un colore decisamente elegante che si accosta con discrezione al bianco. Ideale in ogni stagione perché si fonde con le tonalità pallide dell’inverno e si cala in maniera lieve tra i colori abbaglianti e carichi della bella stagione.

Adatto a coppie di qualsiasi età, nell’ambito di abiti, calzature ed accessori dà il meglio di se in una variante lucida come quella del raso o della seta. Per quanto riguarda le finiture non lucide esse vanno benissimo per le decorazioni della tavola o per le partecipazioni.

Colore riproponibile grazie alla pasta di zucchero ed ai fiori di stoffa anche rispettivamente in torta nuziale e nel bouquet.

E voi? Avete raccolto tutte le idee per il vostro matrimonio color tortora? Se avete raccolto gli ultimi spunti grazie a questo post non vi rimane che contattare il fotografo di matrimoni Glauco Comoretto ed illustrargli la vostra idea di foto di nozze. L’intesa sarà istantanea!

Leave a comment