Matrimonio ad Udine: gli scorci più belli

Le radici sono importanti come si usa dire e quindi anche se il mio lavoro di wedding photographer mi ha portato in giro per tutta l’Italia ed anche all’estero non dimentichiamoci che ho pur sempre iniziato come fotografo di matrimonio ad Udine.

In questo articolo parleremo di quali sono gli scorci più belli da utilizzare per le vostre foto di matrimonio ad Udine.

Piazza Libertà è il “must” per quanto riguarda le foto di nozze. La Loggia del Lionello o il colonnato di San Giovanni offrono con le loro geometrie infiniti spunti al fotografo di matrimonio.

Il castello con la sua salita, il giardino e tutti gli elementi architettonici sono il secondo “must have” per quanto le foto di nozze in centro storico. Grazie alle sue dimensioni offre delle ottime possibilità per quanto riguarda le foto se così si può dire panoramiche o per quelle di gruppo.

Non dimentichiamo i parchi ed i giardini nascosti di Udine, come i giardini del Torso o il piccolo Giardino Ricasoli.

Senza dimenticare che le chiese di Udine, più o meno grandi più o meno decorate sono già un ottimo punto di partenza per le foto di nozze, e lo stesso dicasi per le stanza comunali per quanto riguardo i matrimoni civili.

Ma anche la provincia di Udine ha molto da offrire per quanto riguarda le location per matrimonio. Splendide ville e dimore storiche incastonate magari tra vigneti e colline verdeggianti.

Poi in realtà ogni scorcio è buono per le foto di matrimonio se rappresenta qualcosa di importante per gli sposi. Quel che conta è l’emozione

Se state pensando di sposarvi nel capoluogo udinese non esitate a contattarmi, mi piacerebbe essere il vostro fotografo di matrimonio a Udine.

Leave a comment