Matrimoni a Venezia, la città jolly!

Se c’è una cosa di cui posso andare contento è quella di lavorare come fotografo di matrimonio a Venezia. Se avete visto il mio portfolio dove sono raccolte diverse gallery realizzate a Venezia, starete pensando che il motivo per cui sono contento di lavorare a Venezia, è il fatto che si tratta di una città bellissima e che fondamentalmente la preparazione dei matrimoni immortalati ha evidentemente richiesto una grandissima cura per il dettagli. Ma i motivi sono molti di più!

Il primo motivo è che Venezia attira anche sposi stranieri che decidono di farne la cornice delle proprie nozze. Lavorare con turisti non italiani permette ad un fotografo di matrimonio di “allenarsi” ad essere versatile. Versatile nello stile, versatile rispetto a tradizioni nuziali differenti, versatile anche solo semplicemente rispetto alla comunicazione in inglese.

Il secondo motivo è che a Venezia posso trovarmi di fronte a matrimoni anche non necessariamente cattolici. Venezia infatti è scelta da molti sposi stranieri anche per la possibilità, attraverso appositi luoghi di culto di celebrare anche cerimonie, cristiano protestanti, ebraiche e via dicendo.

In terza battuta offre una varierà di contesti così ampia e variegata, che qualsiasi matrimonio realizzato a Venezia risulterà un successo. Affollato o intimo, extra chic o romantico. Basta guardare la gallery per capire di cosa sto parlando. Differenti luoghi per le cerimonie,

Se state pianificando il vostro matrimonio invernale in laguna non esitate a farmi una richiesta di preventivo come fotografo di matrimonio a Venezia, sarò lieto di incontrarvi.

Leave a comment