Luna di Miele a Venezia

Fotografo Venezia

 

Il fascino di Venezia fa sognare le coppie di sposi del 2014 che stanno organizzando le loro nozze nella città “magica”, ma non solo loro. Molte sono le coppie che scelgono Venezia come meta per la loro “Luna di Miele” . Coppie che arrivano da tutte le parti del mondo non sono immuni al fascino della città lagunare.

Questo fascino fa sì che queste coppie cerchino un fotografo di matrimonio per immortalare alcuni momenti della loro permanenza a Venezia. In questo caso non ci saranno le classiche foto in abito da sposa con il trucco e la pettinatura a regola d’arte ma qualcosa di simile. Alcune coppie si presentano con abiti molto più “casual” degli abiti del giorno del matrimonio ma le emozioni che vivono e che queste immagini gli rievocheranno sono molto forti.

Proviamo ad immedesimarci e immaginare cosa provano queste coppie di sposi innamorati che arrivano in una città così unica, pochi giorni dopo il loro matrimonio. Ecco perché scelgono di affidarsi al fotografo di matrimonio di Venezia, il quale confezionerà il cofanetto che conterrà i ricordi della loro emozionante Luna di Miele a Venezia.

Leave a comment