L’emozione corre sulle pagine

Ieri sera ho consegnato un album ad una coppia di sposi. E voi direte: ma che c’è di strano? Sei un fotografo per matrimonio.

Sì è vero, non c’è nulla di strano, lo faccio molto spesso. Ma mi va di raccontarvi di ieri sera solo per parlarvi di quel fantastico ed emozionante momento che è la consegna dell’album. In modo particolare, quegli album che sono ancora del tutto una sorpresa. Nelle varie opzioni che vi propongo, c’è la possibilità di lasciare a me la libertà di scegliere le fotografie per il vostro album. In questo caso, l’album per voi sarà una cosa inedita, vedrete per la prima volta le fotografie del vostro matrimonio nel momento in cui sfoglierete il vostro album. Emozioni, commozione e gioia tutto insieme, pagina per pagina. Stupendo se ci incontriamo nel mio studio, magnifico se vengo io a portarvelo a casa… nel vostro nido d’amore.

Naturalmente se abitate lontano ve lo spedisco con il corriere espresso e l’emozione la vivrete da soli, mi perderò il momento ma per voi sarà comunque un’esperienza indimenticabile. Quando poi negli anni a venire tornerete a sfogliare l’album, oltre alle emozioni del giorno che sono racchiuse al suo interno, rivivrete anche questo momento unico della prima volta…

Luxury_wedding_Venice_022R&A_1872_1280Wedding_photographer_Venice_101

Leave a comment