L’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio

Non tutti sanno che in Italia esiste un’associazione di fotografi di matrimonio; è un’associazione a cui ho aderito in quanto fonda le sue eccellenze sull’impegno dei fotografi verso la correttezza professionale e sulla qualità fotografica. La dicitura che troviamo sul sito dell’associazione (www.anfm.it) è la segente:


L’ Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio
è formata da fotografi specializzati in matrimonio di tutta Italia che si impegnano con serietà e professionalità a garantire la massima correttezza verso il cliente.

Gli sposi alla ricerca del loro fotografo di matrimonio troveranno tante informazioni utili ed un elenco suddiviso per regioni dei fotografi che hanno accettato le norme di trasparenza necessarie per essere iscritti all’ Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio.”

All’interno di questa associazione ho avuto la possibilità di conoscere molte persone e stimati professionisti del settore. Il confronto con tutti loro, durante le discussioni che abbiamo potuto affrontare all’interno del forum dei professionisti, è stato molto utile e mi ha permesso di impostare il mio lavoro in modo corretto per dare ai clienti il servizio migliore.

a presto!

Leave a comment