Lasciate fare al fotografo di matrimonio!

Luxury_wedding_Venice_012

Il giorno del matrimonio, gli sposi, sono presi da mille ansie, soprattutto la sposa. Ma se c’è un tipo di ansie dalle quali sicuramente non dovreste farvi sopraffare, quelle sicuramente riguardano le foto di matrimonio. E tutto ciò per una semplice ragione: avete ingaggiato un fotografo di matrimonio professionista. Mi spiego meglio.

Partiamo con il dire che un fotografo di matrimonio può assicurarvi tutta una serie di garanzie: la sicurezza di avere quel determinato professionista e non un sostituto, la garanzia che il fotografo sarà presente per tutte le ore per cui lo avete ingaggiato, la sicurezza di ricevere il vostro album di nozze entro una data prestabilita e non oltre.

Continuiamo con il dire che se il fotografo in questione, ha una comprovata esperienza alle spalle, non si lascerà scoraggiare o fermare dal brutto tempo o da eventuali imprevisti che possono verificarsi il giorno delle nozze.

Non dovrete nemmeno preoccuparvi di “venire bene in foto”.  Anche in questo caso basterà fidarsi dell’esperienza. Il fotografo infatti saprà enfatizzare e valorizzare al massimo l’immagine dei due sposi, contestualmente alla location ed allo stile della cerimonia. Il fotografo di matrimonio può anche far desistere gli sposi e principalmente la sposa da realizzare delle foto in pose che non le si addicano, non valorizzandola o ancora peggio finendo per imbruttirla in qualche modo.

Vi è spuntato un brufolo proprio il giorno delle nozze? Se l’avete coperto bene con il make up, in fase di fotoritocco il fotografo lo farà scomparire definitivamente dalla vostra memoria.

Leave a comment