L’album di oggi – episodio 4

 

unnamed (2)Tanti l’aspettavano, alcuni ne conoscevano i dettagli, oggi tutti possono vederla: è nata Dreambox-mini!

Non si tratta solo della versione ridotta della Dreambox ma di un oggetto completamente rivisto nel desing e negli aspetti tecnici. Sempre realizzato in plexiglass, Dreambox-mini è l’elemento che mancava!
Adatta come cofanetto per i servizi in studio: portrait book, boudoir, new-born, kids book, pregnancy e altro. Le sue dimensioni (21x21cm) la rendono adatta anche come completamento del pacchetto matrimonio come ottimo presente per genitori e/o testimoni.
Un oggetto da cui si fatica a staccarsi una volta visto…
La Dreambox Mini è solo uno dei quattro formati di album di nozze che propongo alla fine del mio servizio di fotografo di matrimonio: scopri anche l’album di nozze in fibre di cotone, completamente ecologico, oppure il “Primo Book” l’album pensato per la pubblicazione di molte foto in grande formato, o ancora l’album Eufrasia, il più classico degli album proposti.
Questa molteplicità di album di nozze è solo un esempio delle ampie possibilità di personalizzazione legate al servizio fotografico di nozze. Questo a dimostrazione del fatto che quello proposto è un servizio pensato e progettato secondo un’ottica altamente artigianale e vicina alle esigenze ed ai desideri degli sposi.
Potete visionare e toccare la qualità di questi album organizzando un incontro conoscitivo negli studi di Udine, Venezia e Treviso. E non dimenticate che le foto di nozze non sono l’unico servizio offerto. Ricordiamo quindi il servizio engagement, il servizio proposa, il servizio trash the dress e ci auguriamo anche ovviamente i set fotografico baby.
unnamed (3) unnamed (4) unnamed (5) unnamed (6)

Leave a comment