L’album di Oggi… Episodio 2

Tra le tante richieste che riceve il fotografo di matrimonio c’è quella di poter avere un album con tante fotografie.

Questo, molto spesso, accade dopo che gli sposi hanno visto i provini e non sanno proprio a quali foto rinunciare per rimanere nelle 100/120 di un album tradizionale.

Ecco che la risposta oggi ci arriva dalla Graphistudio. Da quest’anno è stato introdotto un nuovo concetto di album che mette insieme la personalizzazione, la qualità di stampa e la quantità di immagini stampate.

Ma facciamo un passo indietro. Se volessimo mettere 200 fotografie o più su un album tradizionale o su un fotolibro, saremmo costretti a mettere delle foto molto piccole oppure a fare dei fotolibri molto spessi.

Primobook, questo il nome dell’album che vi presento oggi, ha invece la possibilità di stampare moltissime foto di grandi dimensioni. Il modello che propongo ha la pagina di 40cm per 30 cm. È possibile rilegare fino a 300 pagine sottili, esattamente come i libri fotografici che troviamo in libreria.

La qualità che le nuove frontiere della stampa digitale e le menti creative di Graphistudio ci mettono a disposizione, permettono di stampare delle immagini con alta qualità su questo tipo di carta ed ottenere così un libro dallo spessore adeguato ma con moltissime fotografie di grandi dimensioni.

Ma non finisce qui: Primobook è anche completamente personalizzabile nei materiali e colori della copertina e della scatola coordinata.

Immaginate un libro da sfogliare la sera e rivivere i momenti del vostro matrimonio…

Spesso primobook viene scelto in abbinata ad altri album o soluzioni (ad esempio la dreambox di cui parlerò prossimamente) per avere una collezione ristretta di fotografie stampate su carta fine-art e un’album che contenga tutto il racconto della giornata.

Questo album è la soluzione per rivivere ogni istante del vostro giorno più bello in un cofanetto unico ed elegante.

 


PRIMO BOX
Primo Book 2 neutro CF_2794-Modifica

Leave a comment