È Natale

È quasi arrivata la fine di questo stupendo 2016. Stupendo dal punto di vista del mio lavoro come fotografo di matrimonio e anche come crescita personale ed umana. Non è il momento dei bilanci che molto probabilmente farò il 31 dicembre ma è quello degli auguri e della relazione morale. È stato un’anno memorabile, ho conosciuto persone nuove, coppie di sposi provenienti da ogni angolo del mondo ed ho aperto nuove collaborazioni con colleghi e wedding planner. Devo dire che sono stato veramente fortunato, ho lavorato molto ed affrontato difficoltà nuove ma è tutto andato nel migliore dei modi e sono certo di vivere un momento molto positivo della mia carriera. Spero di continuare a cavalcare quest’onda e navigare su queste acque ancora per molto tempo.

So che non sarà facile ripetersi e che migliorare sarà ancora più ostico ma provarci è doveroso e ci metterò tutto l’impegno possibile per dare a tutti ancor di più di quanto fatto fin’ora.

Bene, non mi rimane che ringraziarvi tutti, anche chi è solo approdato casualmente sulle pagine di questo blog ed augurarvi di passare uno stupendo Natale con le vostre famiglie o con chi preferite, purché siano dei momenti di gioia e serenità!

Ci risentiamo prima di fine anno con gli auguri per l’anno nuovo.

BUON NATALE

gcf_auguri_2016-01

Leave a comment