Idee per un matrimonio romantico

romantic-wedding-ideas

Un filo conduttore che accompagna molte delle gallerie fotografiche realizzate come fotografo di matrimonio a Venezia è il romanticismo, ingrediente magico che si respira dalla cerimonia al banchetto.

In questo post abbiamo voluto riportare alcune idee per l’organizzazione di un matrimonio che profuma di romanticismo. Esistono due regole fondamentali per ottenere un matrimonio romantico: l’uso di colori tenui come il bianco ed i colori pastello e la scelta di elementi delicati.

Potrete ottenere questo risultato in modo semplice, sarà sufficiente scegliere accuratamente il designer delle vostre decorazioni floreali, dal bouquet della sposa fino ai centro tavola per il banchetto. I fiori possono anche trovare spazio in una morbida acconciatura sposa o sulla torta nuziale. Scegliete con cura gli abbinamenti di colore lasciandovi consigliare da un professionista del settore in modo che il risultato sia il più coerente possibile.

Quanto ai tessuti valutate ciò che sta meglio a voi, morbidi e fluttuanti a me piacciono molto, questo riferendoci all’abito da sposa.

Anche tutti gli elementi appesi creano un’atmosfera delicata, rappresentando particolari leggeri e quasi impalpabili. Pensate a delle candele che pendono dal soffitto, creando una sorta di cielo stellato al di sopra degli sposi e dei lori invitati. Possono pendere dall’alto anche delle decorazioni floreali per ricreare un effetto bosco incantato.

State pensando a Venezia come città per celebrare il vostro giorno più bello? Questo è il momento migliore per cominciare a selezionare i fotografi di matrimonio a Venezia che più degli altri ricalcano la vostra idea di foto di nozze. Potete richiedermi un preventivo gratuito dal form informazioni posto a fianco al post oppure potete visitare direttamente la sezione Contatti.

Leave a comment