Idee per una proposal a Treviso.

Asolo-1394

Nel nostro precedente articolo abbiamo spiegato come di fatto opera il fotografo di matrimonio quando viene ingaggiato per immortalare una proposta di matrimonio. Fondamentalmente si mimetizza come fosse un turista per poter riprendere il grande momento senza venire individuato ma di fatto essere abbastanza vicino per non perdersi nemmeno un istante.

Come fotografo di matrimonio a Treviso oggi vorrei segnalarvi alcuni luoghi per una proposta di matrimonio nella marca, luoghi in cui il fotografo possa confondersi perfettamente senza tuttavia togliere romanticismo al grande evento.

Per chi ama la natura e stare all’aria aperta niente di meglio della passeggiata con pista ciclabile lungo il fiume Sile. Ideale in primavera in una giornata di sole splendente.

Sempre per chi ama il verde alla periferia di Treviso si potrebbe optare per il Parco degli Alberi parlanti. Un ambiente ben organizzato pensato per bambini e famiglie potrebbe, potrebbe essere un’ottima scelta se magari siete già una famiglia e volete compiere il grande passo.

Un’altra meta da non perdere per chi vuole spostarsi in provincia è la splendida città di Asolo detta, e non a caso la città dei mille orizzonti. E’ una città visitata da molti turisti (senza di fatto risultare affollata) in cui il fotografo può con estrema facilità essere scambiato per un turista. La città, incastonata in un paesaggio di colline verdeggianti offre mille angoli suggestivi: la rocca, le mura, il castello della regina e molto altro. Visitando il sito web ufficiale, nella gallery dedicata potrete sicuramente trovare la location che più si adatta alla vostra idea di proposal.

Avete visto le possibilità non mancano… e voi avete preparato l’anello?

Leave a comment