Buon San Valentino

Quale miglior occasione, per un fotografo per matrimonio, per un augurio a tutte le coppie di sposi che in questi anni ho fotografato e che nel prossimo futuro fotograferò…

Ormai tradizione consolidata in tutto il mondo, il 14 febbraio è la festa degli innamorati e per chi come me lavora per i matrimoni e si trova sempre circondato dall’amore è un po’ come un compleanno.

Il bacio è il gesto con cui si manifesta il proprio amore per l’altra persona ed è un gesto molto dolce e romantico. Celebriamo l’amore con un bacio e sussurrando “ti amo” in questo giorno ma anche in tutti gli altri giorni dell’anno.

Qui di seguito vi riporto una carrellata di baci o momenti dolci tra coppie di sposi, futuri sposi e novelli sposi, catturati durante i servizi fotografici a Venezia che è per antonomasia la città dell’amore. Sono momenti semplici che raccontano i sentimenti delle coppie. Fare il fotografo di matrimonio a Venezia ha un sapore unico, proprio perché è la città dell’amore e questi gesti riescono ad emozionarmi ogni volta. È impossibile resistere alla magia delle calli, dei ponti e dei canali, scorci e angoli in cui lasciarsi trasportare per momenti romantici e indimenticabili…

Se state organizzando il vostro matrimonio in un luogo diverso da Venezia ma vi piace l’idea di immergervi in questa atmosfera romantica, potreste decidere di fare un servizio di fidanzamento prima del matrimonio oppure le foto in abiti da sposi dopo il matrimonio tra le calli e i campi… io sarò sempre lieto di raccontare il vostro amore.

bridegroom_0028 bridegroom_0058 bridegroom_0020 bridegroom_0016 bridegroom_0025 egagement_0110 egagement_0008 S&T_2739_1920 wedding_photographer_italy1182 Matrimonio_Notte Luxury_wedding_Venice_013 R&A_1112_1280 R&A_1069_1280

Leave a comment