Che tempo che fa! Sul lago di Garda.

Abbiamo parlato di matrimoni con la pioggia, ci piacerebbe parlare magari il prossimo inverno di matrimoni con la neve. Ma quando il tempo è instabile ed un po’ pazzo, come fare?

E’ successo quando ho lavorato come fotografo di matrimoni sul Lago di Garda con una giovane coppia che mi ha scelto come proprio wedding photographer.

025_MG_2288-Modifica 021IMG_0827-Modifica

Cielo nuvoloso ed anche un po’ minaccioso, che tuttavia lasciava spazio a qualche spiraglio di sole abbagliante tra le nubi. Ed in aggiunta un po’ di vento che faceva guizzare l’acqua del lago in onde cristalline, conferendogli mille sfumature.

Il risultato è un set unico, in cui si percepisce il movimento negli sposi ed in quello che gli sta intorno.  Senza dimenticare di giocare con l’acqua ed i riflessi che questo elemento regala.  Anche in questo caso, mi sono divertito a trasformare una blanda criticità in una grande opportunità per sperimentare.

Set un po’ troppo sopra le righe? Ci pensano le foto della cerimonia e dei preparativi a riportare il giusto equilibrio, con quella tipica sensibilità per i dettagli che ben si addice ad un set di matrimonio che copra tutta la giornata degli sposi.

Leave a comment